Le convenzioni perché siano valide, dovranno esser pubblicate all’interno del sito internet dell’Associazione, dove troverete una scheda completa con tutte le informazioni inerente l’azienda, il nome, l’indirizzo, i recapiti telefonici e soprattutto la percentuale di sconto offerta in forma straordinaria all’Eccellentissimo Corpo Diplomatico accreditato presso la Santa Sede.
Condizioni essenziali affinché vi siano riconosciute le percentuali di sconto, quindi il pieno rispetto della convenzione in essere con qualunque azienda, saranno:
  1. L’appartenenza al Corpo Diplomatico presso la Santa Sede con estensione non solo ai Signori Ambasciatori, ma a tutti i Diplomatici ed al personale che lavora all’interno delle Ambasciate accreditate presso la Santa Sede, ivi compresi le loro rispettive famiglie.
  2. Esibire la Tessera di Identità Personale, rilasciata ai Diplomatici ed alle loro gentili Famiglie, dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica Italiana.
  3. Per i dipendenti di ciascuna Ambasciata, presentazione di un attestato firmato e timbrato dal Signor Ambasciatore, nel quale ci siano le generalità complete del dipendente e la qualifica ricoperta all’interno della Rappresentanza Diplomatica.
  4. Essere iscritti all’Associazione Turistica Culturale Sportiva “ Scoprendo l’Italia “.
Si precisa che i viaggi organizzati dall’Associazione T.C.S. “ Scoprendo l’Italia “ sono gratuiti ed indirizzati ai soli Capi Missione Diplomatica, qualora un Signor Ambasciatore non potesse viaggiare, potrà delegare una persona di sua fiducia, purché Diplomatico e operante all’interno della Rappresentanza Diplomatica presso la Santa Sede.

La persona che intende iscriversi all’Associazione T.C.S. “ Scoprendo l’Italia “ e non ha lo status di Diplomatico, lo potrà fare per beneficiare solo delle convenzioni in essere con le varie aziende, ma non potrà partecipare a nessun viaggio in calendario dall’Associazione.
In un nucleo famigliare composto da più persone, sarà sufficiente l’iscrizione all’Associazione dei soli coniugi senza l’estensione ai figli, e tale osservanza è valida sia per i Diplomatici sia per i/le Signori/e Dipendenti di ciascuna Ambasciata.

Di seguito elenchiamo una parte delle convenzioni suddivise per regioni

Convenzioni con altri Paesi

Di seguito elenchiamo in dettaglio alcune convenzioni

A Voi tutti auguriamo una piacevole visione delle Aziende convenzionate, con la speranza e l’augurio che possiate trovare quanto desiderate, scoprendo le migliore eccellenze per ogni settore merceologico che vi verranno fornite da prestigiose aziende italiane.

Buona fortuna e...... felice Risparmio!!!!!!!